• alt text
Toquinho premiato con il Blue Note Awards

Il 24 marzo prossimo Toquinho sarà premiato con il Blue Note Awards al Blue Note di Milano, dove si esibirà in 2 set, già sold out da tempo.

Il Bue Note Awards è il riconoscimento che il club milanese assegna a musicisti, autori, scrittori, giornalisti o operatori del settore musicale che lavorano per la divulgazione della musica e che tutti i giorni vivono la musica per farla conoscere al grande pubblico. 

Marzo infatti è un mese di festa per il Blue Note che con #Celebrate15, festeggia il suo quindicesimo anniversario con eventi inediti il 10, il 17 e il 24 marzo.

Toquinho sarà accompagnato da Itaiguara Brandao al basso e chitarra, da Mauricio Zottarelli alla batteria e percussioni, e dalla cantante Greta Panettieri che lo sta affiancando come special guest in questo fortunato tour italiano che sta riscuotendo tanti consensi da parte del pubblico.

Tra i brani del repertorio si possono ascoltare duetti storici come "Samba da rosa", "Samba em preludio", "Chega de saudade", "Berimbao", "La voglia e la pazzia", "Aquarelo" e "Eu sei que vou te amar"

Domani 23 marzo avrà luogo il concerto al teatro comunale di Piacenza, poi ci sarà l'esibizione al Modo Jazz club di Salerno il 26 Marzo e di nuovo al Bravo Caffè di Bologna il 27 Marzo che chiuderà questo fortunato tour.

 

Pictures by Max Pelagatti
  • alt text
    alt text